Dick Waters
|
Wysłany: Wto Kwi 15, 2025 09:23 Temat postu: giocattolo |
|
|
Circa un anno dopo, ricordo che si prese bambole reborn una pausa dal suo profondo coinvolgimento nel gruppo citando che ci volle troppo del suo tempo, e aveva bisogno di metterlo di piu nella sua famiglia e in altre cose che accadevano nella sua vita. Anch'io pensavo fosse un'azione ammirevole. Anche il nuovo amministratore che lo sostituisce e stato coinvolto in un primo momento. E eravamo gia amici di Facebook di un altro gruppo. Abbiamo avuto diverse conversazioni approfondite. Poi, l'altro ragazzo e tornato e alcuni altri amministratori sono stati aggiunti. Ho notato che il primo amministratore pero non era piu cosi coinvolto come prima, fatta eccezione per un post raro qua e la. Infatti, raramente commentava piu sui post.
Ricordo di essere stato nominato come uno dei membri di questo gruppo che ha ottenuto un alto coinvolgimento da parte di altri membri, ma che non ha partecipato o giocattolo apprezzato i post di altri membri. Stava cercando di ottenere piu impegno da tutti i membri. Aveva ragione. Non c'e niente di piu noioso di un gruppo in cui a nessuno piace o commenta i post di nessuno. Mi sono piaciuti e commentati i post degli altri membri per giocattoli vecchi un po'. Ma nessuno l'ha notato. Quindi, il mio fidanzamento e naturalmente declinato, tornando ai miei post occasionali pervasivi. Quando ho condiviso qualcosa che avevo fatto, ho cercato di assicurarmi di collegare il suo contenuto con gli interessi del gruppo con un commento su come fosse rilevante.
C'e anche una brutalita condotta quotidianamente sugli utenti ordinari di questa piattaforma. E abbastanza invisibile ma segue le correnti di tempo e l'attenzione generate da tutti coloro che utilizzano la piattaforma quel giorno o punto nel tempo. Noi, gli utenti, creiamo le correnti del tempo e dell'attenzione che girano su tutte peluche trudi le piattaforme di social media. Ma poiche sono una creazione collettiva, nessun individuo li controlla. Questo e cio che lo rende divertente - imparare a galvanizzare, scioccare, e suscitare l'attenzione, e poi inviarlo in questo modo o quello.
Non aveva tutte le informazioni perche molte di esse rimasero nascoste; Tuttavia, la sua analisi e eccellente e offre opportunita di approfondimento e crescita. Ma, naturalmente, questo tipo di crescita e difficile. A causa di questo, e spesso rifiutato, soprattutto dai collettivi, perche non e bello, non e bello. E la roba su noi stessi che tutti abbiamo dovuto rifiutare e nascondere perche saremmo visti come mostri dagli altri per rivelare queste parti di noi stessi.
Sulla scia dell'elezione di Trump, un sacco di nuovi gruppi Facebook si sono formati in tutto il mondo. C'erano gruppi di Marcia delle Donne, gruppi indivisibili e gruppi dedicati all'idiozia dell'America di Donald Trump. Mi sono unito a molti di questi gruppi in America e in tutto il mondo. Mi sono anche unito ai gruppi Climate Change e Environmental perche questi temi attraversano la trama della narrazione che ho inseguito da prima del 2009 e che scrivo quotidianamente da bratz bambole l 2012. Una storia che stava irrompendo nella realta con l'elezione di Donald Trump. Ecco perche sono andato giu e ho intervistato le persone.
Non so se risolveremo questo problema qui, ma sostengo che la decisione politica di non dare testimonianza accurata e incompatibile con i principi fondamentali della teoria dei sistemi cibernetici. Per come ho capito in questo momento, Bebe perse la fiducia nella cultura del pensiero dei sistemi perche si trasformo dalla scienza alla politica, e quella partenza introdusse quello che lei chiama "oscurita" (e io chiamo corruzione) dei princip i fondamentali della scienza dei sistemi e del pensiero dei sistemi. |
|